Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
21 Gennaio 2019
Il caso di Martina Big sta facendo discutere il web in queste ultime ore. La donna ha infatti cambiato il colore della propria pelle rivelando in tv il percorso intrapreso e suscitando numerose reazioni.
Divenuta "di colore" grazie a degli interventi di melanina, la donna è stata intervistata nel programma Britannico "This Morning" ed ha dichiarato di ritenersi a tutti gli effetti una donna nera e che qualsiasi figlio metterà al mondo in futuro nascerà nero.
Martina è una modella "ex bianca" tedesca e insiste in modo deciso sulla possibilità che i suoi figli saranno di colore:
"Ho parlato con i medici e hanno detto che tutti i bambini concepiti fra me e mio marito Michael (anch'esso ha ricevuto iniezioni per scurire la pelle) saranno neri".

Inoltre ha anche raccontato la sua esperienza in Kenya per approfondire la "cultura tribale autoctona".
Si pensa che Martina Big abbia anche un record: quello di donna con i seni più grandi d'Europa. Non ha mancato di assicurare che i suoi figli verranno regolarmente allattati.
Siamo sicuri che questa notizia vi lascerà con non poche domande, ma vogliamo assolutamente sapere la vostra a riguardo. Diteci che ne pensate come sempre nei commenti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...