Dal Mondo
Scatta il divieto di legare la bici al palo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal mondo
31 Gennaio 2019
Pablo Escobar è stata di certo una delle figure più controverse in Colombia ed il suo nome è di certo tornato sulla bocca di molti grazie anche alla serie targata Netflix.
Un ristorante di Melbourne ha avuto un modo piuttosto criticabile per "omaggiare" Escobar: ha infatti inventato un panino chiamandolo "Pablo Escoburgers" che ha portato di certo non poche polemiche , tra le quali anche l'aspetto del panino.
Come noterete dalle immagini infatti, il panino viene servito con una linea di polvere bianca sulla parte superiore e una finta banconota da 100 Dollari.
Inutile dirvi che le foto degli Hamburger con la "falsa" cocaina hanno fatto il giro del web portando migliaia di commenti negativi e critiche al locale.
Il co-proprietario del ristorante Vaughn Marks ha fatto sapere, che per via delle lamentele, la valutazione su Facebook è scesa a 2 stelle probabilmente per colpa dei tanti colombiani arrabbiati che hanno visto le foto.
Di certo un panino servito con una striscia di coca, seppur finta, può essere di cattivo gusto ma voi che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non è uno scherzo e la notizia arriva addirittura da Ferrara, città nota per il numero elevato di ...
Dal Mondo
La notizia è apparsa sul New York Times ma sta già circolando in ...
Dal Mondo
Cosa potrà mai nascondere una signora di 70 anni pensionata in ...
Trends