Dal mondo

Questa foto è fra le più condivise del momento, ecco perchè!

Questa foto è fra le più condivise del momento, ecco perchè!

A distanza di poche settimane dalla notizia della foto da Record che ha totalizzato più like al mondo grazie a un semplice uovo, è spuntata in rete una nuova immagine che lascia decisamente un messaggio più concreto nel mondo dei social.
L'immagine in questione mostra un gruppo di ragazzini in posa per un selfie, ma, al posto del classico costosissimo Smartphone a cui purtroppo siamo abituati spesso a vedere, vengono inquadrati da una pantofola.

La foto, della quale non ci è dato sapere chi l'abbia scattata, è diventata virale dopo la condivisione da parte dell'attore Indiano Boman Irani con la didascalia:

"sei felice solo come scegli di esserlo". Un detto che vale per tutti!! Sono sicuro che questo selfie meriti più mi piace degli altri.


Mentre in poco tempo la foto è stata molto condivisa nei social, c'è chi non è stato colpito dall'innocenza dei bambini. Ad esempio l'attore Amitabh Bachchan ha realizzato un post dove ha ritenuto che l'immagine fosse photoshoppata in quanto la mano del ragazzo sarebbe diversa dal resto del suo corpo, come se fosse stata aggiunta in post produzione.
L'accusa sulla veridicità della foto è stata prontamente chiusa da ben tre esperti grafici che hanno analizzato l'immagine confermando che la foto è reale e non c'è stato alcun tipo di post produzione.
La parola adesso va a voi, che ne pensate di questa foto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio