Dal mondo

Donna sposa una bambola Zombie. "Ora il mio mondo è completo".

Donna sposa una bambola Zombie. "Ora il mio mondo è completo".

 

Felicity Kadlec, una ragazza di 21 anni del Massachussetas, ha sposato la sua bambola di nome Kelly Rossi. La donna sostiene che la bambola abbia addirittura 37 anni nonostante non abbia un certificato che dimostri l'anno e il luogo in cui "lo sposo" sia nato.

Ok, se vi sentite in questo momento confusi e spaesati, ne avete tutte le ragioni, ma andiamo con ordine raccontando come Felicity e Kelly si sono conosciuti.

La donna sostiene di aver avuto una relazione con questa bambola da quando aveva 16 anni. L'oggetto fu acquistato su un sito di "Creepy Doll" (un negozio specializzato nella realizzazioni strane bambole Zombie) all'età di 13 anni e solo tre anni dopo sviluppó verso Kelly dei sentimenti romantici.

Oggi, dopo otto anni dall'acquisto, ha deciso ufficialmente di sposare la sua bambola Zombie e dichiara di essere finalmente felice.

La cerimonia si è svolta a Tiverton, nel Rhode Island e ha visto addirittura la partecipazione alle nozze di quattro amici di famiglia e di ben altre otto bambole... "amici" dello sposo.

Le immagini del matrimonio mostrano la ventunenne con un bellissimo abito da sposa bianco abbracciata al suo amorevole Zombie giocattolo in smoking e sangue sul viso.
Dopo questa assurda storia, non ci resta che fare alla nuova coppia tanti auguri e... e niente, fa già ridere così!

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio