Dal mondo

Vince alla lotteria ma per ritirare il premio si presenta in maschera per non farsi riconoscere

Vince alla lotteria ma per ritirare il premio si presenta in maschera per non farsi riconoscere

Un uomo, di nazionalità giamaicana, ha vinto di recente alla lotteria portandosi a casa ben un milione di sterline (poco più di un milione di euro). Per evitare di essere riconosciuto, si è presentato al ritiro del premio con una maschera di Scream!
L'uomo, che si fa chiamare A. Cambell, ha dichiarato di aver scelto di rimanere anonimo per non essere riconosciuto dai parenti affamati di soldi e quindi della ingente somma di denaro vinta.


Cambell, dopo aver vinto alla lotteria a Novembre dello scorso anno, ha aspettato ben cinquantaquattro giorni prima di presentarsi al ritiro dell'enorme assegno con la rituale foto alla stampa locale che lo avrebbe di lì a poco fatto diventare sicuramente famoso nel suo Paese, rendendolo facile preda di amici e parenti.
Dopo la vincita alla lotteria, l'anonimo fortunato ha dichiarato:

 Quella notte, dopo aver scoperto di avere i numeri vincenti, mi sono chiuso in bagno gridando "ho vinto! Ho vinto! Voglio avere una bella casa e non voglio sperperare i soldi inutilmente. 


Ma A. Cambell non è il primo vincitore della lotteria a indossare una maschera mentre ritira il suo premio. I fortunati vincitori nei paesi caraibici indossano spesso un travestimento anche a causa dell'alto livello di criminalità del Paese, motivo per cui è facile temere di essere perseguitati per denaro da familiari o amici.
Voi al suo posto avreste fatto lo stesso o ve ne sareste sbattuti altamente? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio