Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
25 Febbraio 2019
Cercare onestà da chi della vendita di droga ne ha fatto una professione è decisamente inusuale!Tuttavia ciò non ha impedito a questa donna di chiamare le autorità al grido di: “sono stata truffata!!!”
Accade in Irlanda del nord: una donna di cui non si conosce l'identità per ovvi motivi, ha chiamato indignata la polizia di Craigavon dicendo di essere appena stata truffata dopo aver acquistato della droga, rivelatasi poco dopo del semplice zucchero di canna.
“Ho pagato più di 200 sterline e quel basta*do mi ha venduto dello zucchero di me*da”
Una denuncia decisamente assurda e il pensiero di essere davanti ad uno scherzo è più che legittimo ma dopo alcune indagini è arrivata la conferma: la donna è stata realmente truffata e ha davvero avuto la brillante idea di chiamare la polizia!
Inutile dire che per la “vittima” di questa truffa non saranno ore facili: non solo la truffa, ma anche lo scoprire che chiamare polizia in questi casi è un'idea sbagliatissima! Per la donna sarà decisamente una giornata no e dovrà rispondere delle sue colpe alle Autorità competenti.
La domanda sorge spontanea, riuscirete ancora a credere all'onestà delle persone dopo questa storia? Avete perso fiducia totalmente nel genere umano? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio