Dal mondo

05 Marzo 2019

Uomo dimostra che le sue Vans cascano sempre sulla suola!

L'uomo dimostra che le sue Vans cascano sempre sulla suola!

Non ci vuole molto a immaginare che qualsiasi cosa su Internet, anche la più stupida, può con il tempo diventare virale. Persino lanciare delle comunissime scarpe!

Forse vi ricorderete del famoso caso del vestito nero blu o bianco e oro. Ebbene, quel vestito fece il giro del Web diventando cliccatissimo in poco tempo, così, dal nulla.

Pensate che le cose siano cambiate e che il popolo ormai abituato a navigare su internet non si faccia più abbindolare dalla moda del momento? Beh, vi sbagliate di grosso! Ed ecco che arriva una nuova teoria: Le Vans, cascano sempre dal lato della suola!

Sì, avete capito bene, pare che un determinato modello di Vans, se lanciate in aria, sfidino la fisica tanto da atterrare sempre e comunque nello stesso modo.

Il tutto è nato da un tipo su Twitter che ha testato con un video l'ipotesi più di una volta e il risultato era sempre il medesimo.

Bernard Pereda, dopo aver caricato il suo video sui social, ha dimostrato come in qualsiasi circostanza vengano lanciate le scarpe, le Vans cascano sempre “in piedi” atterrando sulla suola. Il video ha registrato già oltre 2,5 milioni di visualizzazioni e totalizzato oltre 200.000 Like e potete recuperarlo cliccando qui!

Sappiamo cosa andrete a fare dopo aver visto questo video, vero? Andrete a provare se anche le vostre Vans cascano sempre nello stesso modo. Beh, provateci e fateci sapere cosa ne pensate!

 

NEWS DAL MONDO

Webradio