Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
21 Marzo 2019
Dopo aver lottato per tanto tempo contro l'infertilità, questa mamma newyorchese di 31 anni ha stupito il mondo intero dando alla luce una bambina di ben 15 libre (circa 7 chili)!
La piccola, nata all'Arnot Ogden Medical Center di Elmira, è ufficialmente la bimba più grande mai nata negli ultimi 30 anni: la madre, Joy Buckley, ha subito un taglio cesareo programmato e ci sono voluti almeno tre medici per far nascere la bambina.
“Mi sentivo come se fossi stata colpita da due camion, il parto è stato piuttosto duro e violento, la piccola era rimasta bloccata sotto la mia cassa toracica.”
Incredibile come la vita possa essere imprevedibile: due anni fa alla neo mamma fu diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico, dando a lei solo il 15% di probabilità che potesse rimanere incinta naturalmente. Dopo la scoperta delle sue condizioni, la donna e suo marito hanno deciso insieme di adottare una figlia di nome Heaven. Ma non potevano prevedere che da li a poco sarebbe arrivata a sorpresa la notizia che Joy aspettava un bambino e che la sua grandezza sarebbe stato addirittura da record!!!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio