Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
25 Marzo 2019
Se hai una moglie vegana che conosci ormai da anni e fra le tue passioni ci sono i videogiochi giocati sulla tua amata Xbox, forse acquistare per errore un formaggio potrebbe esserti deleterio!
Quel che è accaduto al protagonista di questa storia ha dell'incredibile! Nonostante la moglie dell'uomo abbia in diversi anni di convivenza spesso specificato gli alimenti da non mangiare e quindi NON acquistare, può capitare di dimenticarsi che il formaggio è fra i cibi che un vegano si rifiuta di mangiare e, se qualora succedesse, cosa potrebbe accadere? Semplice: Xbox distrutta e finita misteriosamente nel cestino.
La donna, decisamente scontenta dopo aver visto in frigo quel fatale pezzo di formaggio, ha deciso di postare la foto della console distrutta con un messaggio d'amore per il compagno:
“Forse la prossima volta non ti dimenticherai di comprare il formaggio per vegani, te l'ho detto, non voglio il vero formaggio!!! Sono vegana e tu devi rispettarlo!
Una lezione memorabile da parte della donna che ha deciso di colpirlo dove più poteva fargli male: la sua Xbox distrutta, coperta di acqua e fango e con vistosi buchi che lasciano presagire che difficilmente sarà possibile riaccenderla.
Il post è diventato in pochissimo tempo virale sui social con migliaia di like e commenti di approvazione del gesto della moglie vendicativa ma anche altrettanti in favore del povero e sbadato marito che, probabilmente, dovrà sopportare spesso questo genere di comportamenti! Voi che ne pensate? Vi sembra giusto il gesto della donna o siete dalla parte del marito ormai sprovvisto di Xbox? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio