Dal mondo

28 Marzo 2019

Lo fermano per l'alcol test e lui cerca di coprire l'alito spurzzandosi del deodorante in bocca!

Lo fermano per l'alcol test e lui cerca di coprire l'alito spurzzandosi del deodorante in bocca!

Accade a Spartanburg, nella Carolina del Sud. Le autorità del posto hanno raccontato un fatto bizzarro che ha dell'assurdo.

Lo sceriffo della contea di Spartanburg ha raccontato di aver fermato Efren Mencia-Ramirez, un uomo di 49 anni dopo un lungo inseguimento, terminato solo dopo che l'auto è uscita di strada.

Nel rapporto viene dichiarato che nel mezzo c'erano ben dodici confezioni di birra di cui dieci quasi vuote. Quel che ha dell'incredibile è il tentativo di superare l'alcol test. Sembrerebbe infatti che l'uomo si sia precedentemente spruzzato in bocca dello spray da una bomboletta di "Axe" con la speranza di coprire l'odore di alcol nell'alito. Purtroppo però per lui, ingerire del profumo ha provocato una forte intossicazione che non è valsa comunque ad evitare l'arresto, grazie anche alle diverse confezioni di birre vuote trovate in auto.

Il genio incompreso è stato ovviamente arrestato per guida in stato d'ebrezza, ma bisogna comunque ammirare il tentativo decisamente divertente per evitare di essere punito, senza gran successo!

NEWS DAL MONDO

Webradio