Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
04 Aprile 2019
Kaz James, 37 anni, afferma di essersi sempre sentito strano sin dalla più tenera età. Ma un giorno nella vita di James tutto è cambiato.
L'uomo, venuto a conoscenza dell'esistenza dei “cuccioli umani” in rete, ha saputo ben presto di non essere il solo a comportarsi nella vita di tutti i giorni come se fosse un cane, sì, avete capito bene!
Kaz per anni si è sempre sentito come se fosse un cane: indossa regolarmente una museruola per cani, mangia da una ciotola, saluta i suoi amici abbaiando e oggi, grazie ad internet ha scoperto di non essere l'unico “cucciolo di umano”.
“Non mi sono mai sentito realmente umano, mi sono sempre sentito diverso dai miei amici, mi comportavo come un cane ma non ho saputo realmente come mai fino a quando non sono venuto a conoscenza dei “cuccioli umani” in rete e quel giorno ho capito cosa fossi solo parlando con loro!
Gli amici di Kaz non hanno mai avuto problemi con lui, spesso l'uomo afferra con i denti il colletto della loro camicia quando lo vanno a trovare, gli fa le feste e li lecca come un vero cane portando addirittura a loro cose con la bocca attendendo il biscotto come premio.
“Mi sono reso conto che i miei comportamenti erano abbastanza simili a un cane probabilmente all'età di sei anni. Nessuno me l'aveva mai fatto notare, vivevo con i miei genitori e vedevo solo loro ma quando i miei genitori sono andati in pensione ci siamo trasferiti in una fattoria nel Norfolk; poco dopo è arrivato internet e chattando online ho scoperto cosa fossi!”
Il trentasettenne, però, fuori casa vive una vita normalissima: l'uomo, direttore di un negozio e co-fondatore del “Kennel Klub”, quando è a lavoro indossa normalissimi abiti talvolta con la scritta “cucciolo”, ma niente che appaia troppo “strano”, mentre fuori dal lavoro indossa abiti personalizzati acquistati a 400 sterline l'uno oltre a una pelliccia su misura pagata ben 2000 sterline.
Kaz inoltre vuole lanciare un appello a tutti quelli che hanno scoperto la sua storia:
“Vi sentite dei cuccioli umani? Volete sperimentare la vita da cani? Provateci!
E voi? Che ne pensate? Vivreste mai come un cane la vita di tutti i giorni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio