Dal mondo

Diciottenne vuole sposare la mamma del suo migliore amico!

Diciottenne vuole sposare la mamma del suo migliore amico!

Chase Gabbard e Jaice Brown, sono migliori amici da oltre sette anni e durante questa amicizia, Chase ha incontrato la madre del suo migliore amico, la trentanovenne Jaimee Brown.

Il ragazzo, appena compiuti i diciotto anni, ha iniziato a provare una forte attrazione verso la madre di Jaice, tanto da riuscire a strappare un fatidico bacio, grazie anche ad una scommessa fatta con l'amico! Da allora tra i due è nata una vera e propria relazione, abbastanza forte da decidere di andare a convivere nel Kentucky.

La donna ha raccontato:

“Non avevo idea dei sentimenti di Chase prima di quel bacio, è stato davvero uno shock ma da allora siamo inseparabili e condividiamo tutto! Riguardo invece ai miei tre figli, nessuno di loro ha mai avuto niente in contrario alla nostra relazione e viviamo tranquillamente tutti nella stessa casa.”

Chase Gabbard però ha intenzioni serie con Jaimee e ha dichiarato di volerla presto sposare: “Amo la personalità di Jaimee, ho voluta sposarla dal primo giorno in cui l'ho baciata e ci riusciremo!”

Ma il miglior amico di Chase in tutto ciò, cosa ne pensa? Beh, per quando riguarda Jaice è contento di avere un patrigno come miglior amico:

“Siamo ancora migliori amici, stiamo sempre insieme e spesso giochiamo ai videogiochi, non è cambiato niente da prima, solo che ora sta con mia mamma!”

E voi, di tutta questa storia cosa ne pensate? Avete mai fantasticato sui genitori del vostro o della vostra migliore amica? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, siamo curi

NEWS DAL MONDO

Repliche tutte

Webradio