Dal mondo

Uomo ubriaco si risveglia nella casa sbagliata e si cucina degli spaghetti!

Uomo ubriaco si risveglia nella casa sbagliata e si cucina degli spaghetti!

Vi è mai capitato di aver bevuto così tanto da ritrovarvi, una volta svegli, nella casa sbagliata? No? Beh, allora non siete come questo ragazzo scozzese!

L'uomo, dopo aver bevuto davvero parecchio in una festa organizzata a Glasgow, si è ritrovato a casa di completi sconosciuti senza sapere come e perché.

Quel che però è accaduto dopo è ancora più assurdo! Il malcapitato, una volta risvegliatosi in questa casa si è alzato tranquillamente e si è diretto in cucina dove si è preparato senza problemi un piatto di spaghetti ancora in preda alla fortissima sbornia! Poco dopo l'arrivo dei proprietari della casa che hanno trovato l'ubriaco intento a prepararsi il cibo direttamente nella loro cucina in stato confusionale e con la puzza di birra addosso

Fortunatamente, i proprietari dell'abitazione non hanno chiamato la polizia ma, insieme a lui, hanno iniziato a ridere di gusto girando addirittura un video per i social insieme!

E voi, siete mai stati così ubriachi da fare qualcosa di stupido? Ditecelo come sempre nei commenti, leggeremo tutte le vostre risposte.

NEWS DAL MONDO

Webradio