Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Scenette
23 Aprile 2019
Le strade di San Francisco da diverso tempo stanno vivendo un gran problema di feci umane, dovute all'aumento di povertà nella città e quindi un aumento di senzatetto che defecano ad ogni angolo dei quartieri.
Un problema decisamente preoccupante per la salute pubblica: associazione no-profit denominata “Open The Books” ha addirittura monitorato da vicino lo stato della città a causa dalle feci per strada e la situazione è allarmante.
Sulla base dei dati del Dipartimento dei Lavori Pubblici di San Francisco, l'organizzazione ha recentemente pubblicato una mappa interattiva che mostra l'esatta posizione di defecazione pubblica dal 2011 a oggi e, a colpo d'occhio, la mappa mostra un enorme problema di feci per le strade.
I perni marroni indicano l'esatta posizione stradale di ogni pila di cacca segnalata e la città è completamente coperta da questi punti segnaletici, rendendo piuttosto difficile riconoscere i quartieri o i segnali stradali senza una visualizzazione zoommata della mappa.
La quantità di cacca sulle strade di San Francisco è così allarmante che nel 2018 la direzione del Dipartimento dei Lavori Pubblici di San Francisco ha lanciato un'unità specializzata per il risanamento delle strade nota a molti come “la pattuglia della cacca” a cui spetta il compito di ripulire ogni angolo della città e prevenire la diffusione di malattie indesiderate.
E voi, siete capitati negli ultimi anni a San Francisco? Confermate questo problema importante che sta bloccando un'intera città? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio