Dal mondo

Immagini mostrano in anteprima il nuovo parco a tema Star Wars a Disney World!

Immagini mostrano in anteprima il nuovo parco a tema Star Wars a Disney World!

Siamo sicuri che questa notizia farà avere un fremito nella forza di molti di voi che sono fan di una delle saghe cinematografiche più importanti di sempre.

Stiamo parlando ovviamente di Star Wars e, più precisamente, del suo parco a tema costruito direttamente a Disney World ad Orlando in Florida.

Il parco di divertimenti si chiamerà Star Wars: Galaxy Edge e verrà inaugurato il 29 agosto 2019 dopo una spesa di quasi un miliardo di dollari per la realizzazione di questa struttura che copre ben 14 acri. Esso è stato mostrato in anteprima da delle foto apparse su Instagram che hanno lasciato senza parole i fan della saga.

Guardando le immagini scattate dall'alto del parco divertimenti di Disney, è possibile avere a grandi linee un'idea di quanto possa essere grande e maestoso.

Oltre agli edifici riconoscibilissimi dell'universo di Star Wars, c'è anche un Millenium Falcon a grandezza naturale, la famosa navicella pilotata da Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford nella saga.

Ma non solo giostre e attrazioni futuristiche, il parco ospiterà anche numerosi ristoranti ispirati ai film di George Lucas come la famosa Cantina di Oga con tanto di band iconica a suonare durante i vostri pasti interstellari.

Insomma, sembra non mancare davvero niente e siamo abbastanza sicuri che fra voi ci sia già qualcuno che sta facendo un pensierino per fare un salto in Florida! Fateci sapere ovviamente cosa ne pensate nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio