Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal mondo
03 Maggio 2019
E' l'ultimo trend dei social mostrare gli scatti di diverse donne truccate per l'occasione qualche istante prima di partorire: una strana moda che sta già facendo discutere!
Il parto è da sempre doloroso e stancante, quindi apparire per alcune donne senza trucco e con il viso segnato dai dolori non è concepibile... soprattutto se vuoi postare una foto su Instagram e ottenere tanti like! Perciò non basta applicare un filo di trucco: tocca fare un lavoro come si deve per ottenere la foto perfetta.
Potrebbe sembrare assurdo ma, come state vedendo dalle foto, viene allestito un vero e proprio set per il trucco durante l'attesa. Uno studio di Cosmetify ha inoltre rivelato che il 64% delle donne di età compresa tra i 18 e i 31 anni riceve trattamenti di bellezza prima del travaglio, compreso di rimozione di peli, manicure, pedicure e tanto altro.
Secondo queste future mamme, la vera immagine del parto è stata per secoli stigmatizzata ed ora stanno sentendo il bisogno di nascondere l'immagine della donna sofferente considerata rozza da alcune delle puerpere!
I social media stanno cambiando questo genere di eventi importanti nella vita delle persone? Secondo alcune delle donne intervistate, la preoccupazione dopo il parto avviene per via del calo di like e quindi di interesse nei loro profili instagram! Evitare quindi di sembrare malati, prosciugati o stanchi diminuirebbe l'effetto negativo nei loro social.
La ricerca del like e la voglia di apparire sempre perfette per non rovinare l'immagine da influencer sta cambiando il nostro mondo? Condividete questa loro scelta? Fatecelo sapere nei commenti, siamo decisamente curiosi a riguardo.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Trends
Webradio