Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
09 Maggio 2019
La Cina sta sviluppando armamenti incredibilmente avanzati che sono capaci di posizionare questo paese come la forza militare più potente al mondo in questo secolo. Una delle armi è sicuramente questo particolare fucile laser che può incenerire un bersaglio anche a distanza di un chilometro.
L'arma è chiamata: “Fucile d'assalto laser ZKZM-500” e sebbene venga classificata come arma “non letale”, può letteralmente incendiare carne umana.
Il fucile, spara un raggio impossibile da essere rilevato a occhio nudo, ha la capacità di attraversare le finestre ed è incredibilmente veloce a colpire il suo obiettivo. Questi nuovi dispositivi però, vengono considerati “non letali” perchè non possono uccidere una persona con un solo colpo, ma se il raggio viene posizionato su una persona abbastanza a lungo, potrebbe addirittura bruciare un buco attraverso il corpo.
Inoltre l'arma avrà la capacità di bruciare i vestiti in una frazione di secondo se il tessuto è infiammabile, incendiando il malcapitato all'istante.
Secondo alcuni rappresentanti dell'esercito degli Stati Uniti, la Cina sta già utilizzando queste armi e le mette alla prova direttamente sul campo. Di recente il governo USA ha presentato una denuncia formale insistendo sul fatto che un laser “di grado militare” è stato sparato da una base cinese causando la ferita agli occhi di due piloti statunitensi.
Insomma pare che ciò a cui eravamo abituati a vedere solo nei film stia diventando realtà e può davvero avvicinarci ad un cambiamento particolarmente pericoloso: cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio