Dal mondo

Da oggi sarà possibile acquistare una GoPro per il proprio membro!

Da oggi sarà possibile acquistare una GoPro per il proprio membro!

Da ormai diversi anni i video amatoriali delle vostre vacanze o delle vostre prodezze in sella alla vostra bici, hanno acquisito un'alta qualità grazie anche alle GoPro, delle videocamere dalle dimensioni ridottissime comode da mettere addirittura sopra la vostra testa.

Ma se vi dicessimo che da oggi questo genere di videocamere non solo si potranno mettere sopra la propria testa ma anche sul membro maschile?

Ebbene sì, se girate un altro tipo di video “amatoriali” forse è il caso che voi veniate a conoscenza della “Cock Cam” che, come dice il nome, fa proprio quel che promette.

Un “sex toy” rivoluzionario dotato di videocamera da mettere sul vostro pene per riprendere ogni momento erotico da un'angolazione e da un punto di vista totalmente nuovo.

La CockCam, un’invenzione originaria del Regno Unito, è il “primo anello per il pene dotato di una telecamera” .

Questa inusuale camera, dal costo di 127 sterline, gira video in HD a 1080p a 15 fotogrammi al secondo ed è dotata anche di infrarossi in modo da poter riprendere anche le situazioni più “buie”.

Cosa ne pensate? Utilizzereste mai qualcosa del genere? Se pensate sia un'idea del ca*zoo pure un colpo di genio, fatecelo ovviamente sapere nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio