Dal mondo

rriva la petizione anche per sostituire Robert Pattinson come possibile futuro Batman!

rriva la petizione anche per sostituire Robert Pattinson come possibile futuro Batman!

Dopo la petizione nata dai fan per riscrivere completamente l'ottava stagione di Game of Thrones, è arrivata anche quella che riguarda la sostituzione Robert Pattinson come nuovo Batman. Ciò conferma quanto i fan di un brand possano imporsi in modo ben preciso su Internet.

Bruce Wayne, personaggio enigmatico che negli anni è stato raffigurato nel cinema da attori di diverso carisma, deve però battersi oggi con un nemico più tosto del Joker... la critica internettiana!

Mentre nelle ultime ore è uscita la notizia del futuro Batman possa essere interpretato da Robert Pattinson, sembra che in molti non abbiano apprezzato la scelta e che difficilmente lo vedrebbero nel ruolo del playboy di bell'aspetto di Gotham.

Nella sua carriera, il giovane attore ha interpretato diverse parti molto più simili al Bruce Wayne di Batman rispetto al vampiro Edward Cullen di Twilight: ma i fan non dimenticano e, nel “periodo delle petizioni”, non poteva mancare anche quella di sostituire l'attore ancor prima di essere confermato!

Perché si, seppur i fan non vogliano Pattinson come possibile Bruce Wayne, la scelta del ruolo è ancora tutto da decidere essendo l'attore ancora in trattativa.

Pensate che questa petizione possa influenzare in qualche modo la scelta del regista Matt Reeves? Credete che le petizioni inizino a diventare un mezzo un po' troppo abusato? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio