Dal mondo

Danny De Vito il nuovo Wolverine? 14.000 fans hanno firmato una petizione per renderlo possibile!

Danny De Vito il nuovo Wolverine? 14.000 fans hanno firmato una petizione per renderlo possibile!

Molto probabilmente questa storia delle “petizioni” nate nel Web sta decisamente prendendo una strana piega ma a quanto pare, quando credi di aver visto accadere qualsiasi cosa su Internet... una nuova petizione può cambiare le carte in tavola.

Dopo la petizione per riscrivere l'ottava stagione di Game of Thrones e quella per rimuovere dal possibile ruolo di Batman l'attore Robert Pattinson, ecco che come un fulmine a ciel sereno, 14000 persone hanno deciso di volere negli X-Men nel ruolo di Wolverine niente di meno che Danny De Vito.

Quindi, mentre nelle ultime settimane i fans si sono scagliati contro le scelte dei registi che non rispettano i loro precisi canoni, questa volta avviene una vero e proprio cambio di rotta. Secondo molti, il successore di Hugh Jackman dovrebbe essere l'attore che interpretrò il pinguino nei passati Batman.

La petizione su Change.org è stata istituita con l'obiettivo di ottenere 15.000 firme e ha già più di 14.000 sostenitori.

Nel post si ritiene che Danny DeVito sia l'unico che possa interpretare fedelmente il ruolo di Wolverine, i fan dichiarano così:

“ È fottutamente Wolverine, è lui in carne e ossa! Questa è la causa più importante che abbia mai supportato.”


Mentre attendiamo quindi l'esito finale di questa petizione, ci chiediamo: cosa ne pensate? Chi vedreste con questi criteri nel ruolo di qualche altro supereroe cinematografico? Fatecelo sapere nei commenti, noi intanto prendiamo i Pop Corn.

NEWS DAL MONDO

Webradio