Dal Mondo
Italiani: anziani, indebitati, disillusi e affamati di sesso
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal mondo
29 Maggio 2019
Un uomo giapponese è morto dopo aver ingerito ben 246 involucri di cocaina! Il 42enne, noto come “Udo N” era a bordo del volo a diretto a Bogotà, in Colombia, ed è stato dichiarato morto all'aereoporto di Hermosillo, solo poche ore più tardi.
L'equipaggio, dopo aver notato che l'uomo stava avendo le convulsioni è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza ma purtroppo per l'uomo, il tempo non è stato abbastanza e, atterrati, Udo N era già morto.
I medici dopo l'autopsia hanno dichiarato di aver rimosso centinaia di sacche di cocaina all'interno del suo intestino e hanno stabilito che la sua morte era il risultato di un “edema cerebrale dovuto a una crisi ipertensiva”.

I 246 involucri di plastica trovati all'interno del corpo della vittima, erano lunghi 2,5 centimetri e larghi un centimetro, situati esattamente nell'intestino e nello stomaco. Il corpo del viaggiatore non ha presentato alcun segno di violenza che potrebbe aver causato la sua morte o di un qualche tipo di problema di salute preesistente, così attribuendo a quei sacchetti la ragione della sua morte.
Una storia incredibile che ha terrorizzato, come potrete immaginare, equipaggio e passeggeri. Cosa fareste se vi trovaste nella situazione di quei passeggeri? Come sempre, diteci la vostra nei commenti e fateci sapere cosa ne pensate!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Italia, un Paese sempre più povero, anziano, disilluso dalla politica, schiacciato da un debito ...
Dal Mondo
La mancanza di vita reale e di socializzazione sembra essere il ...
Dal Mondo
Nella provincia cinese dello Shandong c’è una palestra che ha ...