Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
29 Maggio 2019
Un uomo giapponese è morto dopo aver ingerito ben 246 involucri di cocaina! Il 42enne, noto come “Udo N” era a bordo del volo a diretto a Bogotà, in Colombia, ed è stato dichiarato morto all'aereoporto di Hermosillo, solo poche ore più tardi.
L'equipaggio, dopo aver notato che l'uomo stava avendo le convulsioni è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza ma purtroppo per l'uomo, il tempo non è stato abbastanza e, atterrati, Udo N era già morto.
I medici dopo l'autopsia hanno dichiarato di aver rimosso centinaia di sacche di cocaina all'interno del suo intestino e hanno stabilito che la sua morte era il risultato di un “edema cerebrale dovuto a una crisi ipertensiva”.
I 246 involucri di plastica trovati all'interno del corpo della vittima, erano lunghi 2,5 centimetri e larghi un centimetro, situati esattamente nell'intestino e nello stomaco. Il corpo del viaggiatore non ha presentato alcun segno di violenza che potrebbe aver causato la sua morte o di un qualche tipo di problema di salute preesistente, così attribuendo a quei sacchetti la ragione della sua morte.
Una storia incredibile che ha terrorizzato, come potrete immaginare, equipaggio e passeggeri. Cosa fareste se vi trovaste nella situazione di quei passeggeri? Come sempre, diteci la vostra nei commenti e fateci sapere cosa ne pensate!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio