Dal mondo

Centro commerciale si allaga: la band comincia a suonare Titanic!

Centro commerciale si allaga: la band comincia a suonare Titanic!

La band di questo centro commerciale in Messico ha cominciato a suonare “My Hearth Will Go On” di Celine Dion durante un allagamento, realizzando così un momento tanto ironico da diventare subito virali su Internet!

Secondo il Mexico News Daily, le scene si sono svolte nel centro commerciale Plaza Patria lo scorso fine settimana nella zona di Guadalajara.

L'area è stata infatti colpita sabato scorso da forti piogge torrenziali e grandinate che hanno abbattuto alberi ed allagato strade. Il diluvio ha causato inoltre l'allagamento di diversi centri commerciali tra cui il Plaza Patria.

Quando l'acqua piovana ha cominciato a precipitare all'interno dell'edificio, i musicisti sono riusciti ad alleggerire l'atmosfera scegliendo il pezzo perfetto da suonare, alleviando così la preoccupazione delle persone all'interno del centro commerciale.

In questo modo, fra le note della colonna sonora di Titanic conosciuta anche per la famosa scena del film dove l'orchestra di bordo decide di continuare a suonare mentre l'enorme imbarcazione affonda gradualmente nell'acqua, l'omaggio della band è stato ripreso dai passanti che è diventato subito cliccatissimo su Youtube e Twitter!

Vi lasciamo al video in questione della band che per quanto ci riguarda ha vinto tutto!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio