Dal mondo

Polemica sulle nuove scarpe da ginnastica da donna: “Sembra un ferro da stiro!”

Polemica sulle nuove scarpe da ginnastica da donna: “Sembra un ferro da stiro!”

Nelle ultime ore, gli utenti sui social non sono stati molto contenti dell'ultimo design per un paio di scarpe da ginnastica da donna della Nike.

Su questa nuova calzatura sportiva si è acceso, a quanto pare, il dibattito infuocato tra gli utenti che pensano che le nuove Nike Air Max FF720, dedicate principalmente alle donne, ricordino in tutto e per tutto dei ferri da stiro.

Alcuni dei commentatori seriali sui social media ritengono che queste scarpe assomiglino molto all'elettrodomestico e perciò sono furiosi il messaggio che potenzialmente viene inviato.

Un Tweet pubblicato da SneakersNews.com è diventato virale con oltre 4.400 “like” e molti dei consumatori hanno espresso le loro opinioni indignate sull'annuncio per il design discutibile.

Alcuni utenti scherzando fra i commenti e stemperano la tensione che postano:

“Le nuove Nike Air Max FF720 femminili convertono l'energia meccanica e cinetica generata quando si fa jogging: corri per riscaldare il ferro!”

Come risponderà Nike a queste accuse non ci è ancora dato saperlo, ma voi che ne pensate? Credete davvero sembri un ferro da stiro e vi sentite indignati a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio