Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
18 Giugno 2019
Siamo abituati a politici che spesso ci fanno ridere per le loro affermazioni spesso fuori luogo ma, questa volta, non c'entrano o almeno non principalmente!
Già perché il governo provinciale del Pakistan ha trovato sicuramente un modo interessante per aumentare l'attenzione delle loro conferenze stampa.
Il live streaming del ministro regionale Shaukat Yousafzai ai giornalisti è diventato in poco tempo virale per un “incidente di percorso”. Pare, infatti, che il responsabile alla ripresa della conferenza con il proprio smartphone abbia attivato erroneamente il “filtro gatto” facendo così crescere ai politici intenti a parlare seriamente orecchie e baffi a loro insaputa.
La live è stata prontamente eliminata ovviamente, così da rendere impossibile la registrazione ma molti utenti hanno tempestivamente screenshottato tutto postando le foto su Internet e, si sa, puoi provare a cancellare una figuraccia su Internet, ma se è accaduta nel web, nel web rimarrà!
Le immagini infatti sono diventate in pochissimo tempo virali facendo il giro del mondo, provocando non pochi commenti molto “simpatici” verso la classe politica del Pakistan.
Immaginate cosa sarebbe successo se fosse capitato qui in Italia, forse è meglio che i nostri politici prendano precauzioni per l'attivazione casuale dei filtri nelle live, non si sa mai!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio