Dal mondo

Aladdin col barcone volante migra in Italia ma poi cambia idea!

Aladdin col barcone volante migra in Italia ma poi cambia idea!

Una nostra vecchia conoscenza, ha fatto il ritorno in grande stile sui social con il suo video parodia irriverente ed originale quanto basta per tornare a diventare virale!

I creatori di Frigida “non la do”, la parodia di Frozen cantata dai ragazzi romani di Sailor Greco, che anni fa aveva fatto il boom di visualizzazioni tanto da entrare a far parte anche di vari episodi del Disco Retto di Marco Mazzoli, ci riprovano e questa volta svolazzando su un barcone volante.

Come saprete, da qualche mese è uscito nelle sale il Live Action di Aladdin che riprende a pieno le avventure del classico Disney e non potevano quindi gli amici di Sailor Greco perdersi l'occasione di realizzarci sopra una canzone parodia?

Ed ecco quindi che “il mondo è mio”, cantata dalle fantastiche voci di Giuseppe Tosto e Anna Laviola, si trasforma in qualcosa di più attuale: abbiamo un Aladdin che canta di Salvini, della chiusura dei porti, delle birre vendute allo stadio Olimpico e tanti altri Easter Eggs che lasciamo scoprire a voi!

Il colpo di scena finale del ragazzo sul barcone volante, si conclude poi con un retro front, ripensandoci completamente... il motivo? Scopritelo voi stessi con il video che vi lasciamo qui sotto all'articolo. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento dicendoci la vostra a riguardo!

 

NEWS DAL MONDO

Webradio