Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Pelozoo
25 Giugno 2019
Se pensavate di averle viste tutte, forse dovreste soffermarvi su questo articolo in vendita nel negozio Etsy Simply Sphynx che offre la possibilità di “tatuare” il tuo gatto.
Ovviamente non sono tatuaggi veri bensì delle maniche con disegnato sopra un tatuaggio da far indossare al proprio gatto per renderlo il più “duro dei gatti nei paraggi.”
Le maniche fanno parte di un piccolo top e una volta indossate dal vostro gatto, l'effetto ottico renderà il vostro gatto come se fosse davvero tatuato.
Questi “tatuaggi”, al costo di circa 16 euro, sono disponibili in varie forme e dimensioni.
La designer Airie, la persona che ha realizzato questo indumento per gatti, ha dichiarato:
“L'idea mi è venuta in mente quando un mio caro amico mi ha mostrato una stupida fascia con un tatuaggio falso disegnato che stava indossando sul braccio. Io l'ho preso poi in prestito ed ho pensato: se solo sapessi cucire...”
Ma Airie non si è persa d'animo: aveva l'idea giusta! In poco tempo ha imparato a cucire il tessuto particolare per realizzare i top per i gatti ed ecco realizzata questa strana idea per i nostri amici pelosi.
Tutti gli articoli sono stati creati usando materiale e inchiostro non dannoso per i felini, quindi tutto ciò di cui bisogna preoccuparsi è abbinarci il design giusto.
Decisamente un'idea particolare... ed è proprio nella sua particolarità che questo indumento per i gatti ha fatto il giro del Web riscuotendo commenti positivi ma anche negativi a riguardo. Lasciamo a voi la parola, fareste mai indossare qualcosa del genere al vostro gatto? Fatecelo sapere nei commenti al post come sempre!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio