Dal mondo

Fa sesso con suo padre e poi lo sposa: entrambi arrestati!

Fa sesso con suo padre e poi lo sposa: entrambi arrestati!

Samantha Kershner, 21 anni, si è sposata con il quarantenne Travis Fieldgrove nella contea di Adams, Colorado, in seguito ad una strana “gelosia competitiva” tra lei e la sorellastra.

Questa storia complessa ha avuto origine quando Samantha e suo padre furono accusati di incesto e di aver avuto rapporti sessuali in ben due contee nel Nebraska.

Kersnher ha accettato la condanna a nove mesi di libertà vigilata senza però ammettere la sua colpevolezza.

Oltre a Samantha Kershner, anche il padre dovrà scontare due anni di carcere per la relazione sessuale nata all'inizio del 2018 tra i due.

Ma com'è nata questa relazione? La ragazza all'età di 17 anni voleva conoscere a tutti i costi il suo padre biologico, così la madre le presentò Travis Fieldgrove che ha confermato di essere il padre della ragazza.

In seguito, dalla documentazione fornita dal tribunale, si è scoperto che la relazione sessuale da parte della donna è nata per via di una competizione gelosa con la sorellastra ed una scommessa su chi delle due avrebbe fatto prima sesso con l'uomo.

La loro relazione si è trasformata presto in un matrimonio, inconsapevoli però di essere già indagati ed ora i due dovranno scontare la loro pena di due anni di libertà vigilata!

NEWS DAL MONDO

Webradio