Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
02 Luglio 2019
Immaginate di viaggiare a bordo di una moto e, ad un certo punto, dal bosco sbuca una tigre enorme e inferocita che inizia a rincorrervi, che fate?
Il fatto è accaduto a questa coppia di motociclisti che viaggiava ai margini del Nagarhole National Park, situato in Karnataka in India.
I due stavano viaggiando sulla loro moto ed uno dei due stava filmando la corsa con il suo smartphone quando, a un certo punto, su un lato della strada è apparsa dal bosco un'enorme tigre che a tutta velocità ha preso di mira la moto avvicinandosi pericolosamente.
La tigre, probabilmente dopo aver quasi superato i 40 km orari, ha deciso di puntare la moto ma fortunatamente poco dopo ha smesso di inseguire i motociclisti ed è scomparsa dall'altro lato della strada.
Non è chiaro se i due fossero a conoscenza dell'esistenza della tigre prima che uscisse dal bosco, anche se in molti credono di si proprio grazie al fatto che l'uomo stesse riprendendo proprio in quella direzione.
Tuttavia, è improbabile che l'uomo si aspettasse quell'inseguimento o che addirittura si avvicinasse così tanto da quasi riuscire a prenderli ma le immagini postate in rete sono decisamente impressionanti.
Voi cosa avreste fatto al loro posto? Fateci sapere nei commenti la vostra a riguardo, come sempre li leggeremo uno a uno!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio