Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
04 Luglio 2019
Arriva quel periodo dell'anno dove, complice la calura estiva, non ti aspetti più di tanto quella notizia che ti lascia pensieroso, dubbioso. Una notizia per cui si prova quell'impulso irrefrenabile di accendere il proprio smartphone e condividere i propri pensieri con il mondo. Già, lo smartphone, quell'oggetto che ogni giorno viene utilizzato e che probabilmente ha installato all'interno anche l'app di Instagram.
Nell'utilizzare questo tipo di applicazioni, a chiunque può scattare l'inevitabile confronto con chi, dei social, ne ha fatto un mestiere. Ed ecco, quindi, che spunta la notizia: “Chiara Ferragni, a settembre nei cinema”.
Ebbene si, durante le Giornate professionali di cinema Cinè a Riccione, 01 Distribution ha annunciato che a settembre 2019 distribuirà il film documentario “Chiara Ferragni unposted”.
Un film che parlerà della donna che si nasconde dietro al mito social, raccontando come Chiara Ferragni è diventata l'influencer che, nel bene o nel male, chiunque di voi ha sentito nominare almeno una volta.
L'uscita nelle sale avverrà il 17,18 e 19 settembre, in contemporanea alle sfilate di moda a Milano: una scelta quindi mirata per l'uscita di questo documentario che farà sicuramente discutere.
E quindi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo film inaspettato? Come sempre, vi invito a lasciarci il vostro pensiero fra i commenti, noi li leggeremo tutti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio