Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
10 Luglio 2019
Forse a molti il nome Belle Delphine non dirà molto: la diciannovenne Cosplayer sudafricana con i suoi 4,1 milioni di follower su Instagram è così popolare da potersi permettere di vendere l'acqua della sua vasca da bagno.
Avete capito bene: pare infatti che la ragazza, oltre a pubblicare foto dal contenuto hot dove gioca regolarmente ai videogame o foto a tema “Anime”, vende nel suo negozio online, fra poster, tappetini per il mouse e oggetti decorativi per il viso anche l'acqua della sua vasca da bagno facendo molto scalpore.
Ebbene sì, il prodotto più ambito nel catalogo dell'influencer è proprio l'acqua utilizzata dalla ragazza venduta in barattoli a 30 dollari (circa 26 euro).
Al di là del prezzo, vi starete sicuramente domandando come sia possibile che qualcuno acquisti addirittura dell'acqua utilizzata e messa in un barattolo…. ma soprattutto la gente cosa se ne dovrebbe fare?
In rete sono comparsi dei video dei suoi follower che utilizzavano la sua acqua come una bevanda e dopo soli 3 giorni dall'annuncio del “Gamer Girl Bath Water” con un post su Instagram, i barattoli dell'acqua della vasca di Belle, sono ufficialmente esauriti.
Ma la ragazza, dopo il grande successo delle vendite (chiamatela scema) ha assicurato i suoi follower dichiarando che presto saranno di nuovo disponibili nello store della Cosplayer ma questa volta con la dichiarazione ufficiale dal negozio che l'acqua non è potabile e che quindi con il consiglio fondamentale di non berla!
Nell'era dell'internet ne abbiamo viste molte quindi possiamo ufficialmente mettere questa storia dei barattoli d'acqua da vasca da bagno, nella lista delle cose più assurde viste negli ultimi anni nel web! Siete d'accordo con noi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio