Dal mondo

Uomo trova uno strano insetto che sembra uscito da Stranger Things!

Uomo trova uno strano insetto che sembra uscito da Stranger Things!

Immaginate di essere a casa, tranquilli, magari davanti alla tv e state proprio guardando la vostra serie preferita, magari quella di cui parlano tutti e che sta riscuotendo molto successo come Stranger Things; poi ad un tratto, con la coda dell'occhio, notate qualcosa di terrificante come un insetto dall'aspetto alieno... che fate?

La bizzarra creatura ha sconcertato i residenti di Bali in Indonesia dopo essere stata avvistata dal proprietario, Hari Toae lo scorso 17 giugno.

In una notte piovosa infatti, Toae in ricerca di riparo, si è imbattuto nella strana creatura una volta entrato in casa che ha ovviamente lasciato basito l'uomo.

Alla visione dell'insetto, Toae ha prontamente tirato fuori il suo smartphone al sol scopo di riuscire a riprendere prontamente quella strana creatura che ricorda in qualche modo l'ombra mostro di della fortunata serie di Netflix: Stranger Things.

“Credo di non aver mai visto qualcosa del genere. Non penso neanche che provenga da questo quartiere, lo lascerò rimanere a casa mia, ma solo per una notte. Non voglio che spaventi i miei ospiti... sembra un alieno”

Così ha dichiarato Toae alla visione dell'insetto di cui video è stato in seguito pubblicato su Youtube diventato ovviamente virale sul web.

Cosa avreste fatto al suo posto? Avete mai visto qualcosa del genere? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e diteci la vostra a riguardo!

NEWS DAL MONDO

Webradio