Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
12 Luglio 2019
Avete presente quando ordinate su siti online di dubbia provenienza un oggetto e vi arriva a casa qualcosa che va completamente al di là della vostra immaginazione?
Ecco, probabilmente qualcosa di analogo è accaduto a questa mamma quando si è vista recapitare una torta di compleanno per la figlia decisamente diversa da ciò che ci si aspettava.
Tutto frutto di un errore di comunicazione del tema che della torta: “Moana”, film della Disney il cui titolo qui in Italia è stato cambiato in “Oceania” per evitare riferimenti a.… vabbè, potete immaginare.
Pare infatti che chi ha realizzato la torta abbia confuso “Moana” con “Marijuana”, un disguido che ha creato parecchia confusione e così, anziché la torta ispirata al film Disney, arriva la torta ispirata alla nota pianta con colori bianchi e verdi, con tanto di grande foglia di Marijuana disegnata come ornamento e ciliegina sulla torta (è proprio il caso di dirlo), un My Little Pony che fuma una canna.
Beh, licenza poetica a parte, la torta arrivata a casa della donna è diventata da subito virale grazie alla condivisione di questa storia divertente sui vari social.
Il post ora vanta oltre 11 mila condivisioni e 10 mila mi piace e mentre molti commentano in modo ironico la foto, altri richiedono a gran voce una torta di compleanno realizzata dalla pasticceria protagonista di questa gaffe!
E voi? Cosa pensate di questa Torta sobria e per niente fuori dalle righe? Fatecelo sapere come sempre nei commenti, siamo curiosi della vostra opinione a riguardo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio