Dal mondo

Mamma ordina una torta a tema “Moana” ma gli arriva a tema “Marijuana”

Mamma ordina una torta a tema “Moana” ma gli arriva a tema “Marijuana”

Avete presente quando ordinate su siti online di dubbia provenienza un oggetto e vi arriva a casa qualcosa che va completamente al di là della vostra immaginazione?

Ecco, probabilmente qualcosa di analogo è accaduto a questa mamma quando si è vista recapitare una torta di compleanno per la figlia decisamente diversa da ciò che ci si aspettava.

Tutto frutto di un errore di comunicazione del tema che della torta: “Moana”, film della Disney il cui titolo qui in Italia è stato cambiato in “Oceania” per evitare riferimenti a.… vabbè, potete immaginare.

Pare infatti che chi ha realizzato la torta abbia confuso “Moana” con “Marijuana”, un disguido che ha creato parecchia confusione e così, anziché la torta ispirata al film Disney, arriva la torta ispirata alla nota pianta con colori bianchi e verdi, con tanto di grande foglia di Marijuana disegnata come ornamento e ciliegina sulla torta (è proprio il caso di dirlo), un My Little Pony che fuma una canna.

Beh, licenza poetica a parte, la torta arrivata a casa della donna è diventata da subito virale grazie alla condivisione di questa storia divertente sui vari social.

Il post ora vanta oltre 11 mila condivisioni e 10 mila mi piace e mentre molti commentano in modo ironico la foto, altri richiedono a gran voce una torta di compleanno realizzata dalla pasticceria protagonista di questa gaffe!

E voi? Cosa pensate di questa Torta sobria e per niente fuori dalle righe? Fatecelo sapere come sempre nei commenti, siamo curiosi della vostra opinione a riguardo!

NEWS DAL MONDO

Webradio