Dal mondo

Capra diventa virale sul web perché considerata: “troppo bella”

Capra diventa virale sul web perché considerata: “troppo bella”

Nell'era dei social dove più sei “bello” più hai possibilità di fare like e diventare virale, anche le capre riescono a prendersi il loro piccolo spazio seppur su Internet le capre come i gattini, siano sempre state un meme perfetto.

Questa volta però non è una capra dai versi strani e dalle urla quasi umane a diventare cliccatissima sul web, bensì una capra considerata da molti “decisamente bella”.

Nelle Filippine le foto di questa capra sono diventate virali su Facebook il 6 luglio scorso ed hanno riscosso tanto successo da valutare l'animale come il “più fico del paese”.

La pagina di Muhammad Livestock Farm ha condiviso le foto accattivanti della capra e, come potrete notare, ciò che ha attirato l'attenzione da subito è quel ciuffo così particolare con cui è impossibile passare inosservati.Secondo My Metro, la capra di nome “Remus” sembra ami quando le scattano le foto e addirittura in alcune è possibile vederla sorridere alla telecamera.

Il proprietario della fattoria ha detto che quando ha visto per la prima volta Remus è rimasto stupito dal suo aspetto, lasciandolo senza parole.

Da oggi, ogni qual volta postate una vostra foto sui social e non raggiunge il risultato sperato, sappiate che una capra nel mondo raccoglie oltre 1700 commenti, 4000 condivisioni e 1800 like... semplicemente per essere “bella”. Come vi fa sentire questa cosa? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio