Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
16 Luglio 2019
Un vescovo per liberare una città intera dalla crisi, secondo lui causata dal “demonio”, è disposto a tutto: anche versare acqua santa sopra i palazzi grazie a un elicottero!
L'esorcismo di massa si svolgerà a Buenaventura, in Colombia, un'area nota a molti per la criminalità, spaccio di droga e guerra fra bande. Un centro abitato decisamente poco sicuro per cui, in occasione le feste al patrono cittadino, il vescovo è disposto a versare acqua santa senza pietà.
Secondo quanto trapelato da una stazione radio colombiana, Monsignor Ruben Dario Jaramillo Montoya salirà a bordo di un elicottero militare e, armato di acqua santa, benedirà la città nella speranza di eliminare la città “dall'infestione demoniaca”.
“Vogliamo girare per l'intera Buenaventura e versare dall'alto dell'acqua santa per vedere se esorcizziamo tutti quei demoni che stanno distruggendo il nostro porto”.
Seppur l'idea può sembrare estrema a molti, la preoccupazione del vescovo ha motivi ben precisi:
Buenaventura è infatti considerata una delle città più colpite dalla criminalità in Colombia, registrando fino a 51 omicidi solo quest'anno.
“Dobbiamo cacciare il diavolo da Buenaventura per vedere se riusciamo a ripristinare la pace e la tranquillità che la nostra città ha perso a causa di tanti crimini, corruzione e traffico di droga che invade il nostro porto”.
L’alto prelato è già pronto a partire con l'obiettivo di andare fino in fondo ai suoi piani, attendiamo i prossimi giorni per avere più informazioni sulla riuscita della missione del vescovo Montoya!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio