Dal mondo

L'invasione all'Area 51 verrà trasmessa in streaming: oltre 1.300.000 persone stanno aderendo!

L'invasione all'Area 51 verrà trasmessa in streaming: oltre 1.300.000 persone stanno aderendo!

Questo è decisamente l'evento estivo che ci farà compagnia fino al 20 settembre: in quella data infatti oltre un milione di persone hanno promesso di assaltare la base militare segreta dell'Area 51.

Come raccontato nello scorso articolo, in tanti stanno aderendo a questa folle impresa e, visto che la notizia ha fatto il giro del mondo, non solo ha riscontrato grande risonanza mediatica triplicando (per ora solo sul gruppo Facebook) il numero dei partecipanti all'assalto, ma ovviamente ha anche allertato l'esercito degli Stati Uniti che ha annunciato di voler respingere gli invasori con la forza se sarà necessario!

Notizia delle ultime ore: pare che quello stesso giorno si terrà una festa in una attrazione turistica denominata “Area 15” nei pressi della base segreta. Oltre alla festa organizzata verrà, trasmessa in diretta l'evento dell'assalto, così che tutti possano osservare da casa cosa sta accadendo.

Come precisano però, la posizione dove verrà trasmesso l'evento streaming non deve essere confusa con l'attrazione turistica “Area 51 Alien Centre”, un luogo dove si suppone le persone aderenti alla missione si incontrino prima di precipitarsi alla base militare.

“Va bene. Ora siamo curiosi di sapere cosa accadrà il 20 settembre al momento dell'assalto all'Area 51. Trasmetteremo l'evento in streaming qui e sono naturalmente richiesti costumi e cappelli di carta stagnola.”

Così ha scritto l'azienda in un post per pubblicizzare la live streaming del 20 settembre. Sicuramente anche noi siamo curiosi di sapere cosa accadrà quel giorno, anche se supponiamo alla fine la moltitudine di persone aderenti alla missione su Facebook, lo abbia fatto più per gioco che per altro e quindi in pochi si troveranno ad assaltare la base militare più misteriosa di sempre, o almeno così ci auguriamo.

Ma diteci cosa ne pensate, siete anche voi curiosi di vedere come andrà a finire? Ditecelo come sempre nei commenti sotto l'articolo!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio