Dal mondo

40 mila persone ora vogliono invadere il Triangolo delle Bermuda!

40 mila persone ora vogliono invadere il Triangolo delle Bermuda!

Come sicuramente avrete letto negli scorsi giorni, il caso sull'invasione all'Area 51 è diventato ormai “virale” in rete e come spesso accade in questi casi, la voglia di emulazione e di cavalcare l'onda del trend del momento è tanta.

Basta scegliere una teoria cospirativa popolare, creare un gruppo Facebook e costruirci su un meme esilarante su una missione tanto assurda quanto pericolosa. Ecco quindi che abbiamo l'ennesimo gruppo virale del momento.

Dopo che milioni di persone aderiranno all'assalto all'Area 51 per osservare finalmente da vicino gli alieni tenuti segretamente all'interno della struttura, altri si stanno organizzando per una missione ancora più assurda. Invadere il Triangolo delle Bermuda!

Come un utente ha suggerito tra i commenti su Facebook: “se non troviamo gli alieni nell'Area 51, allora avremo più possibilità di trovarli nel Triangolo delle Bermuda!”

Ed è proprio da questo commento che il gruppo pare abbia preso spunto per la sua idea che ad oggi vanta già oltre 40 mila persone!

Come saprete il Triangolo delle Bermuda è una sezione dell'Oceano Atlantico settentrionale, dove si dice che navi, aerei e persone scompaiano senza lasciar traccia, causando ad oggi oltre mille vittime scomparse senza sapere perchè.Un'idea decisamente tanto pericolosa, ma che sta attirando ugualmente migliaia di sostenitori sul gruppo Facebook al grido di: “non può farci sparire tutti!”

In tanti sostenitori si stanno organizzando per scoprire come trovare i piloti scomparsi e le isole nascoste all'interno del Triangolo e inoltre gli organizzatori invitano coloro che “sopravviveranno” all'attacco all'Area 51 ad unirsi in quest'altra assurda missione.

Come certo avrete capito, niente di tutto ciò è stato creato seriamente, ma il rischio che in molti prendano fin troppo alla lettera le parole degli organizzatori di questo ennesimo gruppo Facebook virale, è tanto. Cosa ne pensate? Credete che la situazione stia iniziando a sfuggire di mano? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio