Dal mondo

Fotografa professionista aggiunge denti adulti alle foto di neonati!

Fotografa professionista aggiunge denti adulti alle foto di neonati!

Jamy Haehl, fotografa professionista e proprietaria del Coffee Creek Studio, è principalmente specializzata in matrimoni ma spesso si diverte anche a scattare fantastiche foto anche ai neonati ancora in fasce con estrema cura nei dettagli e sfondi molto curati.

Come sicuramente avrete notato, negli ultimi tempi in milioni hanno utilizzato FaceApp, la nota applicazione che permette non solo di trasformare un uomo o una donna nella loro versione più anziana, ma è anche dotata di diversi altri filtri capaci di poter essere utilizzati in diversi modi, come ad esempio la possibilità di aggiungere sorrisi alle persone.

Seppur non sia stato questo particolare filtro a far esplodere nei social la nota app, Amy ha voluto comunque sperimentare con i propri capolavori il filtro sorriso e il risultato che ne è uscito fuori è estremamente divertente.

Ecco quindi che in poco tempo, le foto dei neonati con il filtro sopra citato hanno fatto il giro dei social network facendo diventare ancor più popolari i lavori della donna!

Con ovviamente il permesso dei genitori, Amy ha quindi realizzato un album con decine e decine di foto di questi piccoli bimbi e i risultati come potrete notare, variano dall'esilarante all'inquietante!

E voi, avete provato a utilizzare quest'app per realizzare foto che vanno oltre la vostra immaginazione? Fatecelo sapere ovviamente come sempre tra i commenti, nel frattempo, ammirate tutti gli scatti di Amy direttamente sulla sua pagina Facebook personale!

NEWS DAL MONDO

Webradio