Dal mondo

Dalla Francia arriva il gelato al gusto senape!

Dalla Francia arriva il gelato al gusto senape!

Se con questo caldo intenso siete soliti mangiare di tanto in tanto un gelato per rinfrescarvi, allora vi farà piacere sapere che dalla Francia sta per essere messo in commercio un gusto decisamente estremo, il gelato al gusto senape!

Già, avete capito bene, proprio al gusto della salsa gialla che spesso utilizzate nei vostri panini! I francesi hanno da poco annunciato la loro collaborazione con la Coolhaus, una nota marca di gelati, per creare il gusto senape in occasione della giornata nazionale della senape, il 3 agosto a New York!

“Dopo oltre 115 anni di utilizzo della senape che aggiunge quel qualcosa in più ai nostri piatti, la collaborazione francese con Coolhaus farà apprezzare la salsa agli americani in un modo tutto nuovo e mai visto prima”

Se siete quindi nella zona della grande mela questo agosto e siete dei temerari, sappiate che per pochi giorni si potrà provare questo strano connubio fra gelato e senape in edizione al momento limitato.

Se poi siete alla ricerca di ulteriori gusti assurdi da provare, sappiate che nel mondo esistono tante varianti particolari come: il gelato al Wasabi, sempre a New York o il nostrano gelato al Parmigiano Reggiano o addirittura Pere e Gorgonzola e invece per gli amanti del pesce potrete gustarvi niente di meno che il gelato al nero di seppia e calamari!

Insomma, di varianti di gusti di gelato nel mondo ne è pieno, voi invece avete mai provato un gelato particolare? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio