Dal mondo

Amazon vende il bracciale che ti avvisa quando stai spendendo o mangiando troppo!

Amazon vende il bracciale che ti avvisa quando stai spendendo o mangiando troppo!

Siete quel genere di persone che ogni settimana si vedono svuotare il portafoglio senza neanche accorgersene per via dei troppi acquisti fatti in oggetti di cui probabilmente non ve ne farete mai nulla?

Bene, allora vi farà piacere sapere che su Amazon potrete trovare un particolare braccialetto simile a una Smart Band che vi avviserà ogni qualvolta spenderete troppi soldi!

Il bracciale si chiama Pavlok e viene venduto su Amazon per circa 220 euro ed è capace di avvisare il proprietario con una scossa elettrica, qualora abbia speso troppo o addirittura mangiato troppo!

Se solitamente desideri mangiare cibo spazzatura, passi troppo spesso il tempo su internet, dormi troppo o spendi troppo, assocerai tutte queste brutte abitudini al dolore e col tempo ne vorrai sentire sempre meno il bisogno.

Il cinturino emette una scossa elettrica da ben 350 volt e come spiega Amazon, la scossa è assolutamente sicura e innocua, ha solo lo scopo di insegnare al cervello di associare una sensazione spiacevole a una qualsiasi delle tue cattive abitudini.

Numerose le persone che hanno condiviso la loro esperienza con il braccialetto e affermano addirittura che ciò li ha aiutati a limitare l'uso delle sigarette oltre al mangiarsi le unghie!

Purtroppo però pare che l'oggetto in questione non sia più facilmente acquistabile su Amazon e che il prodotto sia stranamente scomparso dal sito, quindi non possiamo confermare sulla “sicurezza” del prodotto, ma vi lasciamo comunque il beneficio del dubbio! Acquistereste mai un bracciale del genere? Vivreste le vostre giornate con la paura di ricevere una scossa elettrica sul braccio? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio