Dal mondo

Disney ammette di essere al lavoro sul reboot di Mamma ho perso l'aereo!

Disney ammette di essere al lavoro sul reboot di Mamma ho perso l'aereo!

Dopo a quasi 30 anni dall'uscita nelle sale di Mamma ho perso l'aereo, la Disney ha acceso una miccia riguardante un possibile reboot delle avventure di Kevin McKallister.

Il film che nel 1992 ha dato vita alla carriera di Macaulay Culkin, sembra sia a rischio di un ritorno (e non nella sua versione classica che ogni Natale viene trasmesso nelle Tv degli italiani) ma in una versione più “abbellita”.

La Disney ha annunciato durante una convention infatti di avere in programma un “reeboot” di “Home Alone” (titolo originale del film), Una notte al museo e Diario di una schiappa.

Questi progetti saranno diretti dal nuovo servizio di streaming, Disney+ che sicuramente rivaleggerà con Netflix quando verrà ufficialmente rilasciato.

Per quanto si specifichi che questa versione di Mamma ho perso l'aereo sia più un “abbellimento” del film e non una riscrittura totale con nuovi attori, il dubbio è comunque lecito dato che Diario di una schiappa e Una notte al museo non sono così vecchi da ricevere un rifacimento di questo tipo bensì sembrerebbe più propenso verso una loro versione Reboot come è accaduto recentemente ai Ghostbusters.

Insomma, ci ritroveremo ogni Natale una versione rivisitata del più classico dei film natalizi? Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio