Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
07 Agosto 2019
Dopo a quasi 30 anni dall'uscita nelle sale di Mamma ho perso l'aereo, la Disney ha acceso una miccia riguardante un possibile reboot delle avventure di Kevin McKallister.
Il film che nel 1992 ha dato vita alla carriera di Macaulay Culkin, sembra sia a rischio di un ritorno (e non nella sua versione classica che ogni Natale viene trasmesso nelle Tv degli italiani) ma in una versione più “abbellita”.
La Disney ha annunciato durante una convention infatti di avere in programma un “reeboot” di “Home Alone” (titolo originale del film), Una notte al museo e Diario di una schiappa.
Questi progetti saranno diretti dal nuovo servizio di streaming, Disney+ che sicuramente rivaleggerà con Netflix quando verrà ufficialmente rilasciato.
Per quanto si specifichi che questa versione di Mamma ho perso l'aereo sia più un “abbellimento” del film e non una riscrittura totale con nuovi attori, il dubbio è comunque lecito dato che Diario di una schiappa e Una notte al museo non sono così vecchi da ricevere un rifacimento di questo tipo bensì sembrerebbe più propenso verso una loro versione Reboot come è accaduto recentemente ai Ghostbusters.
Insomma, ci ritroveremo ogni Natale una versione rivisitata del più classico dei film natalizi? Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra attraverso i commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio