Dal mondo

Pub si offre di pagare la tua lapide se muori mentre mangi il loro panino!

Pub si offre di pagare la tua lapide se muori mentre mangi il loro panino!

Una sfida alla “Man Vs Food” dove nel peggiore dei casi, la pietra tombale dopo la tua morte, viene offerta dalla casa!

Già perchè in Inghilterra le sfide vengono prese sul serio e al George Pub & Grill, sono disposti a pagare 500 sterline (550 euro) per la tua lapide se muori mentre mangi uno dei suoi Hamburger più enormi!

Descritto come l'hamburger più calorico del Regno Unito, il mostro di oltre 12.000 calorie include 1,5 kg di carne di manzo condita con ben 25 fette di pancetta.

Il Big Ben, questo il suo nome, è il panino da “infarto” protagonista della sfida di questo rinomato Pub, dal costo di 28 sterline (circa 30 euro) ed è impilato con ben 10 succose polpette di manzo e dozzine e dozzine di fette di formaggio americano.

Se poi sei un temerario e non ti basta, puoi pagare un extra di circa 7 euro per aggiungere più fette di pancetta e un'ulteriore cucchiaiata di formaggio fuso per rendere il panino più letale.

Il piatto inoltre è anche contornato di patatine è stato presentato dal proprietario del pub, Craig Harker, come una sfida definitiva per i clienti:

“Questo hamburger è assolutamente pieno di carne dall'alto verso il basso, una sfida senza precedenza, chi riuscirà a finirlo potrà di diritto vantarsi con gli amici, in caso contrario, se le oltre 12.000 calorie ti porteranno all'altro mondo, pagheremo noi fino a 500 sterline, risarcendo la tua lapide."

Il panino è stato di recente completamente divorato anche dallo Youtuber di Kyle V Food, Hungry Kyle, completato in ben 21 minuti e 56 secondi, comprese le patatine!

Kyle ha raccontato quanto l'hamburger fosse assolutamente delizioso, il migliore che abbia mai mangiato ed era così morbido, pieno di sapore da renderlo ufficialmente un hamburger di alta qualità”

E voi? Ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere attraverso i commenti, siamo curiosi!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio