Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
28 Agosto 2019
L'esperienza che ha vissuto questo giovane ragazzo indiano non la vorreste augurare a nessuno e certamente neanche viverla sulla vostra pelle e su questo ci mettiamo la mano sul fuoco!
Il venticinquenne Velelhu di Kohima, secondo quanto riferito, stava guidando la sua auto in un garage quando uno sciame di api si è avvicinato pericolosamente all'uomo.
Il filmato mostra come il fondoschiena di Velelhu, sia stato completamente ricoperto da uno sciame aggressivo di api.
Il video ripreso da un passante è stato postato sui social diventando in poco tempo virale sul web. Ma cos'è accaduto in quegli attimi di panico?
Il fatto viene raccontato nella didascalia del video che descrive la situazione così:
“Ci stavamo indirizzando al garage quando la loro regina volò per riposare direttamente sul di dietro di Velelhu. Poco dopo decine e decine di api si unirono a lei e in poco tempo il ragazzo si è ritrovato con uno sciame di api attaccate al cu*o”.
Arrivati a questo punto, starai sicuramente provando un brivido lungo la schiena, ma non è finita qui e il racconto continua così:
“Dopo aver lottato per un po' contro lo sciame, siamo riusciti ad afferrare la regina con le mani strappando parzialmente le sue ali e in seguito è stata inserita in un contenitore! A quel punto le altre api si sono staccate dal fondo schiena del giovane, seguendo la regina per poi essere poco dopo anch'essi rinchiuse."
Vellhu è stato sicuramente fortunato, è riuscito a sfrattare i suoi piccoli inquilini ronzanti, ma questa procedura è stata tutt'altro che breve. La lotta contro gli insetti è durata ben 30 minuti. Immaginate voi ad avere per oltre mezz'ora uno sciame di api con tanto di regina attaccate al vostro sedere, come avreste reagito in caso?
Mentre ci riflettete, vi lasciamo al video in questione che mostra la dinamica drammatica di questa brutta disavventura!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio