Dal mondo

30 Agosto 2019

Parco dei divertimenti tedesco costretto a chiudere la sua attrazione che somiglia a una svastica!

Parco dei divertimenti tedesco costretto a chiudere  la sua attrazione che somiglia a una svastica!

I parchi dei divertimenti solitamente sono apprezzati da grandi e da piccini per via dell'atmosfera positiva che trasmettono nell'aria, ma quando un'attrazione rovina quell'atmosfera, una valanga di persone indignate potrebbero costringerti a prendere subito provvedimenti.

È accaduto a un parco a tema in Germania che nelle ultime settimane è stato sotto il mirino delle polemiche per via di un'attrazione decisamente poco in linea con lo spirito del parco.

Pare infatti che una di queste attrazioni somigliasse letteralmente a una svastica gigante e turbinante.

La scoperta è stata fatta grazie a un video pubblicato online dove in molti hanno iniziato a notare una scomoda somiglianza con il simbolo delle forze naziste tedesche! In molti ovviamente si sono chiesti se sia stato fatto apposta oppure no, anche se ci si domanda come sia stato possibile non notare questa somiglianza fin da subito.

Il proprietario del parco dopo aver ricevuto le segnalazioni, si è scusato con chiunque si fosse sentito disturbato o offeso dall'attrazione e ha promesso in futuro che nessun'altra attrazione somiglierà mai a questo o altri simboli nazisti.

Brutto guaio per il parco dei divertimenti che ha preso subito in mano la situazione smantellando la giostra dello scandalo.

NEWS DAL MONDO

Webradio