Dal mondo

Orecchini asciuga lacrime per uomini: L'ultima invenzione del Web!

Orecchini asciuga lacrime per uomini: L'ultima invenzione del Web!

Se siete quel genere di persone incapaci di trattenere le lacrime e quando serve non avete modo di poterle asciugare, allora questo accessorio all'avanguardia potrebbe fare al caso vostro!

Parliamo dell'ultima invenzione del Web, nata dal designer Matt Benedetto ha ideato un accessorio completamente inutile da poter sfoggiare con indomito coraggio sulle proprie orecchie.

Grazie a questi orecchini alla moda principalmente pensati per gli uomini, non dovrete più preoccuparvi di versare fiumi e fiumi di lacrime con la paura di essere “scoperti” perchè, grazie ad essi, avrete sempre con voi comodissimi rotoli di carta velina che asciugheranno immediatamente le vostre lacrime, salvandovi magari da una brutta figuraccia!

Se vi state chiedendo in quale occasioni questi orecchini possano in qualche modo rendersi utili, beh, fate bene, ma ipotizziamo siate ad un appuntamento con una ragazza davvero carina e lei decida di rendere la serata romantica proponendo di guardare film d'amore. Bene, secondo chi ha ideato questa rivoluzionaria invenzione, in totale “segretezza” potrete asciugare le vostre lacrime evitando di essere scoperti mentre piangete per un film d'amore. Non è da veri uomini piangere di fronte a Tre metri sopra il cielo no?

L'unico vero problema di questi orecchini è sicuramente quello di trovarsi forse un po' a disagio nell'indossarli le prime volte, soprattutto se non siete abituati a questo genere di accessorio, ma siamo sicuri stiate già pensando di mettere mani al portafoglio in questo momento per acquistarne addirittura più paia anche per i vostri amici.

Beh, lasceremo a voi scoprire dove poterli comprare, noi non ci prendiamo questa responsabilità, ma siete liberi di dirci la vostra a riguardo sotto i commenti dell'articolo! Ovviamente, se riuscite a trattenere le lacrime dopo aver visto questo capolavoro di ignoranza.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio