Dal mondo

Mangia 3 vasetti di maionese in 3 minuti: nuovo Guinness World Record!

Mangia 3 vasetti di maionese in 3 minuti: nuovo Guinness World Record!

Michelle Lesco, dall'Arizona, negli Stati Uniti, ha consumato ben 2.448 grammi di maionese per un equivalente di tre vasetti e mezzo.

Il video pubblicato dal canale Youtube ufficiale dei Guinness World Record, mostra come Michelle riesca definitivamente a infrangere il record, ingerendo cucchiaiate e cucchiaiate di maionese prendendosi solo delle piccole pause per respirare.La donna che detiene attualmente il record è un'insegnante di matematica e come potrete sicuramente notare, il suo aspetto fisico va di sicuro al di là di ciò che ci si può aspettare da una mangiatrice professionista e divoratrice di maionese.

La donna ha infatti dichiarato:

“Il più grande errore su chi pratica le “abbuffate competitive” è quella di credere che tutti quelli che partecipano siano persone grasse e enormi. Ma come potrete notare, no è di certo così!”

Michelle è anche l'orgogliosa detentrice di altri due Guinness! La donna infatti nella sua sfilza di record distrutti è stata anche colei che è riuscita a mangiare in poco tempo una ciotola di pasta (26.69 secondi) e la più veloce mangiatrice di hot dog senza mani (ben 21.60 secondi) .

Record sicuramente particolarmente ostici da battere e Michelle lo sa bene! In molti inoltre si chiedono come sia possibile che questa esile donna possa ingurgitare così tanto cibo in poco tempo e onestamente ce lo chiediamo anche noi.

Michelle ritiene che tutto ciò sia da attribuire al suo rapido metabolismo che la aiuta a divorare enormi quantità di cibo così rapidamente, anche se ha dichiarato che è inutile avere solo un talento naturale, bisogna fare anche molta “pratica” prima.

La donna ha inoltre raccontato di aver scoperto questa sua vocazione quando è stata sfidata a mangiare un hamburger con 12 polpette di carne, 12 fette di formaggio, lattuga e pomodoro. Inutile dire che è riuscita a completare la sfida lanciata dai suoi sfidanti, lasciandoli completamente di stucco ma il perchè abbia voluto abbattere il record dei vasetti di maionese, rimane sicuramente un mistero!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio