Dal mondo

La crociera più lunga del mondo che durerà ben 245 giorni!

La crociera più lunga del mondo che durerà ben 245 giorni!

La corciera più lunga del mondo è ufficialmente salpata lo scorso 30 Agosto e viaggerà attorno all'intero globo per ben 245 giorni!

Definita come la “Crociera mondiale per eccellenza”, La nave partita da Londra sta facendo viaggiare 930 persone sulla nave che circumnavigherà completamente il globo, portando i propri passeggeri in alcune delle città più leggendarie del mondo con monumenti iconici e destinazioni incredibili.

I biglietti per questa vacanza d'elite partivano da 66.900 sterline (quasi 77.000 euro) e l'obettivo sarà quello di stabilire un nuovo Guinness World Record di ritorno a Londra a maggio del prossimo anno.

Prima del viaggio i passeggeri hanno visitato alcune destinazioni turistiche più popolari del Regno Unito e in Irlanda, tra cui Belfast, Dublino ed Edimburgo. Poi una volta salpati si è diretta verso la Scandinavia e i Caraibi prima di dirigersi verso il Sud America e le isole tropicali del Sud Pacifico.

I viaggiatori visiteranno infine anche l'Australia e l'Asia per poi fare il viaggio di ritorno in Europa e nel Mediterraneo.

Insomma un viaggio da sogno che giustifica il prezzo così alto del viaggio, i passeggeri inoltre a tutto ciò che abbiamo raccontato visiteranno anche alcuni dei monumenti più iconici come le Priamidi d'Egitto, Machu Picchu e Angkor Wat.

Ovviamente non è tutto. A bordo si può godere di due piscine, due cinema, un centro fitness e un centro benessere LivNordic, per quanto riguarda il cibo invece, i viaggiatori potranno provare ogni giorno un nuovo menù, così da non annoiarsi neanche con il cibo.

Una crociera decisamente indimenticabile che farà sicuramente parlare di sé nell'arco di questi 245 giorni e voi, avreste mai partecipato a qualcosa del genere? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio