Dal mondo

L'eroe che salvò il cellulare al volo del passeggero sulle montagne russe!

L'eroe che salvò il cellulare al volo del passeggero sulle montagne russe!

Immaginate di essere sopra le montagne russe e decidete di scattarvi un selfie poco prima della partenza per immortalare il momento, ma calcolate male i tempi e non appena le carrozze iniziano a muoversi perdete la presa con lo smartphone che vi scivola via dalla mano, buttando all'aria non solo il sogno del selfie perfetto ma anche oltre 900€ di dispositivo. Fa male vero?Se state provando un brivido lungo la schiena è probabile che sia il medesimo effetto che ha provato il proprietario dello smartphone in questione, dove in questa storia ha decisamente un ruolo da protagonista fortunatamente con un lieto fine.

Il fattaccio è accaduto in Spagna durante il giro sulle montagne russe ma lo sfortunato proprietario ha incrociato sulla sua strada un eroe che è stato capace di ribaltare completamente la situazione con un salvataggio da lasciar senza parole.

Le riprese catturate dal salvatore a bordo delle montagne russe di Shambhala di PortAventura Park, mostrano infatti come questo cavaliere è riuscito abilmente a recuperare il telefono al volo con la minima difficoltà.

Il gesto eroico che ha lasciato a bocca aperta chiunque abbia visto il video in questione è stato caricato dal proprietario del canale Youtube “Sirsammy 15”e attualmente ha oltre 5 milioni di visualizzazioni.

L'uomo per nulla spaventato dall'altezza o dalla velocità, ha agito con estrema lucidità e perfetta sincronia, riuscendo ad afferrare l'iPhone X in caduta libera.

Nel video potrete inoltre notare il volto trionfante del coraggioso salvatore mentre celebra il suo magnifico salvataggio, trasmettendo inoltre la giusta dose di soddisfazione a tutti coloro che hanno guardato il video, costringendo quasi a riguardarlo in loop per diverse volte al solo scopo di capire come diavolo sia riuscito a prendere lo smartphone con così totale sicurezza.

Il video, diventato giustamente virale in pochissimo tempo, ha ricevuto migliaia di commenti e complimenti a riguardo, alcuni ahanno addirittura commentato il filmato come “il giorno in cui è nata una leggenda” e noi non possiamo essere più d'accordo di così!

Vi lasciamo dunque alle riprese dell'eroico salvataggio, diteci come sempre la vostra sotto i commenti all'articolo raccontandoci le vostre sensazioni dopo la visione, ci contiamo!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio