Dal mondo

Nonna di 83 anni usa Tinder per trovare uomini più giovani!

Nonna di 83 anni usa Tinder per trovare uomini più giovani!

Hattie Retroage, 83 anni, afferma di utilizzare l'App di Tinder esclusivamente per trovare uomini più giovani e non è intenzionata a trovare un partner della sua età.

La newyorkese è stata sposata per oltre 25 anni e sebbene lei e il suo ex marito avessero una “meravigliosa vita sessuale”, alla donna mancava particolarmente avere l'esperienza da appuntamenti casuali e ha quindi deciso di uscire solo con uomini più giovani di lei conosciuti su Tinder.

La nonnina social sostiene che gli uomini più giovani al giorno d'oggi si lasciano andare più facilmente con una donna anziana e quando stanno con lei nessuno se ne esce con frasi del tipo:

“Ti voglio per tutta la vita con me”, questo almeno secondo le dichiarazioni di Hattie.

La pensionata si definisce inoltre un “puma” ma tiene a specificare di non giudicare in modo negativo il suo stile di vita.

I puma, come li vedo io, non sono bestie da preda, sono animali dolcissimi e non sono mai in cerca di preda. Io non mi avvicino mai agli uomini, sono loro che si avvicinano sempre a me”

Così la nonna Tinder ha deciso di descriversi e grazie proprio all'omonima app, in otto mesi dall'inizio delle sue avventure amorose social, dichiara di essere stata con quasi 50 uomini più giovani.

In molti si lasciano catturare dalla sua biografia e dalle sue foto e addirittura l'uomo più giovane con cui la donna ha dichiarato di essere stata aveva 19 anni, anche se ammette di aver avuto sospetti che fosse più grande di quel che dichiarava.

Ma dopotutto cos'è l'età in questi casi? La parola la lasciamo a voi, che ne pensate? Se vi capitasse di incrociare la vostra strada con la sua, ci fareste un pensierino? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio