Dal mondo

Madre di 10 maschi dà finalmente alla luce una bambina!

Madre di 10 maschi dà finalmente alla luce una bambina!

Dopo aver ricevuto il record come prima mamma in Gran Bretagna ad aver dato alla luce ben 10 bambini maschi di fila, Alexis Brett pensava che la vita non potesse più riservarle sorprese , ma si sbagliava.

La mamma ormai 39enne, con gran stupore ha accolto recentemente in famiglia l'undicesimo figlio, rompendo ufficialmente la serie di bimbi maschi di fila e dando alla luce finalmente una bambina.

“Siamo al settimo cielo”, ha dichiarato Alexis mentre cullava la neonata Cameron.

“Mi aspettavo arrivasse un altro maschietto in famiglia, ma quando ho scoperto che era una femminuccia, la felicità è decisamente stata tanta.”

Sebbene abbia poche settimane, la piccola Cameron ha già scombussolato positivamente la vita dei suoi genitori e anche dei sue dieci fratelli, le cui età vanno dai due ai 17 anni.

Alexis ha raccontato che sebbene Cameron sia stata una gravidanza totalmente inaspettata, è felice ad aver portato finalmente a casa una ragazza e ora la loro famiglia è decisamente completa.

“Adesso però, ci fermiamo” ha raccontato ridendo Alexis. “Non ci sarà più un: riproviamoci per l'ultima volta”.

E direi che sia abbastanza normale dopo aver dato alla luce ben 11 figli, anche se la donna ha ammesso di non aver mai pianificato di avere una famiglia numerosa. Poi certo, chissà, magari alla piccola Cameron servirà una sorellina...

Scopriremo quindi solo in futuro se la mamma record avrà intenzione di tentare con un dodicesimo figlio!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio