Dal mondo

La terrificante ecografia del bambino che ha terrorizzato la madre!

 La terrificante ecografia del bambino che ha terrorizzato la madre!

Per molte mamme, il momento dell'ecografia che mostra per la prima volta il proprio bambino è sicuramente fra i più emozionanti, ma quel che è successo a questa donna la segnerà probabilmente per molto tempo.

Una futura giovane madre di Richmond, in Virginia, durante la sua prima ecografia, alla visione del bambino, più che di felicità la sua reazione è stata letteralmente di terrore.

La diciassettenne Ivyanna Carrington, non si aspettava di certo quell'espressione sul volto del proprio bambino, con quel sorriso terrificante all'interno del suo stesso grembo...

L'ostetrica di Iyvanna ha poi svelato che il bambino in realtà era una bambina ma il clima in quel momento era ormai pesante e la donna, ancora scossa, non riusciva a riguardare il volto della propria figlia per la paura.

Tuttavia, dopo essersi calmate un po' le acque, la donna ha deciso di dare un secondo sguardo all'ecografica e dopo aver roteato il doppler leggermente sul dosso della donna, la situazione è nuovamente precipitata.

“Fissando intensamente sullo schermo ho visto una faccia che usciva direttamente dalle porte dell'inferno!!!” Racconta la donna durante la seconda visione di sua figlia.

“Occhi spalancati, diabolici e quel tipo di sorriso demoniaco che non vorresti mai e poi mai vedere...”

Ci è voluto un po' per tranquillizzare la donna e il padre della bimba ma grazie all'ostetrica che ha confermato essere perfettamente normale vedere quel genere di volto da “demone”, la situazione si è finalmente tranquillizzata, anche se ammettiamolo, tutti quanti abbiamo provato un brivido lungo la schiena guardando quel volto... no? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo attraverso i commenti all'articolo ;)

NEWS DAL MONDO

Webradio